Corsi Liberi

DIPARTIMENTO DI MUSICA ANTICA • CORSI LIBERI

separator

But-LiberiDestinatari · Cantanti, Strumentisti, Cantori, Compositori, Direttori
Competenze pregresse · Nessuna
Modalità di accesso · Colloquio conoscitivo
 English-taught courses available on request

 

 

 

 

 

I Corsi Liberi sono aperti a tutti e non richiedono alcuna competenza pregressa. Sono focalizzati sullo studio della vocalità, di un singolo strumento o di una particolare disciplina e si svolgono su base annuale oppure di singoli moduli/cicli di lezioni individuali o collettive. 

 

CORSI ANNUALI/MODULARI ATTIVATI

 

 


IN BREVE

L’iscrizione ai Corsi Liberi avviene in seguito ad un colloquio conoscitivo con il docente di riferimento: si prega di controllare le informazioni alla pagina Condizioni, Calendario, Costi e comunque di contattare con anticipo i Direttori del Dipartimento.

 

A seconda della tipologia (individuale / collettiva), i Corsi Liberi Annuali possono dare accesso ad una singola materia caratterizzante oppure ad un insieme di attività formative attivate per l’a.a. corrente (p.es. oltre alla materia caratterizzante, anche Teoria Musicale Rinascimentale, Musica d’insieme vocale-strumentale, Palma Choralis® Workshops, ecc.).

 

I Corsi Liberi Modulari danno accesso ad una singola materia caratterizzante in forma di moduli ossia cicli di lezioni calendarizzate (slot), ripetibili durante il corso dell’anno.

Si può consultare la Tabella per tutti i dettagli.

 

pdf-20x20 TABELLA Condizioni & Costi 

 


>>ISCRIZIONI<<

Altri Corsi & Attività

Condizioni, Calendario, Costi


IN EVIDENZA

But-CantoMed But-CantoRin But-EnsembleCam But-EnsembleCap But-TeoriaPrassi But-CantoGreg But-Clavicemb But-Teoria But-Vocal But-Continuo But-Contrap But-Diminuz But-MusicaInsiem But-EMWorksh But-MusicEditing But-Musicol But-ProfesCounsel 


DipMusAnt Brescia · Home

Early Music Department Brescia: Cultivating Talents with Passion

 

 


separator