Project Description

INTELCO

Melodie Celesti

 

mercoledì 28
giugno
2023
19.30
MUSEO DIOCESANO DI BRESCIA Via Gasparo da Salò 13

L’armonia dei piatti stellati

evento di fundraising

Il 28 giugno Chefs for life ha portato al Museo Diocesano le note armoniche degli archi e delle voci dei talenti della Scuola Diocesana di Musica Santa Cecilia.

Un’emozione in musica in una cornice prestigiosa, rievocando in modo garbato e ironico il grande amico e maestro Giancarlo Facchinetti.

Un grazie particolare a Claudio Bonometti per il talento e l’originalità della sua composizione, divenuta subito il tormentone di Chefs For Life! E alla nostra Gisella Liberini, voce solista di spiccata eleganza e intensità.

Sotto la guida di don Roberto Soldati, gli chef ci hanno donato un’esecuzione magistrale e impareggiabile per ritmo musicale!

Grazie a chi ha reso possibile questo straordinario evento, il cui ricavato sarà devoluto alla Scuola Diocesana di Musica Santa Cecilia per l’attivazione di una borsa di studio biennale, con lo scopo di avvicinare alla musica dieci giovani di età compresa tra i 12 e il 16 anni.

Un ringraziamento speciale a Intelco, che da anni condivide con noi l’amore per la musica


CHEFS FOR LIFE è un evento che vuole diventare movimento per convogliare tutta l’energia positiva che ruota attorno al concetto di “cibo” e trasformarla in solidarietà. Oggi, cibo e cucina non si riducono al semplice atto di “preparare da mangiare”: il verbo cucinare è diventato qualcosa di più complesso che mescola creatività, passione e spettacolo.

CHEFS FOR LIFE, però, cerca di cogliere e riproporre quello che è l’aspetto più profondo di questo verbo, ovvero la cucina come atto d’amore capace di coinvolgere quante più persone possibili in altrettante iniziative di beneficenza.

VAI A Chefs for Life